RESI E CAMBI
 

Resi e Cambi (Returns and Exchanges)
Se i prodotti non soddisfano si puo chiedere un rimborso o un cambio.
Le condizioni per i cambi e i resi sono le seguenti:

Procedura di Reso (Returns Procedure)
La merce acquistata puo essere restituita entro 10 giorni dalla data di consegna.
I resi effettuati oltre il termine indicato possono essere accettati esclusivamente a discrezione di AAA srl.
F.B. srl rimborsa il costo per intero dei prodotti restituiti dal Cliente purché accompagnati dall'autorizzazione al reso rilasciata da F.B. srl.
Il rimborso, escluse le spese di spedizione, viene accreditato sulla stessa carta di credito e debito utilizzata per l'acquisto o sul conto corrente utilizzato per il bonifico bancario.
Per effettuare la procedura di reso e necessario inviare una e-mail a MAIL RESI per ottenere un numero di autorizzazione al reso (RMA- Returns Merchandise Authorization).
Per effettuare il reso attendere l'autorizzazione al reso rilasciata da F.B. srl.
L'e-mail con l'autorizzazione al reso va inserita all'interno del pacco.
F.B. srl invia con l'autorizzazione al reso un foglio precompilato con l'indirizzo di destinazione da applicare sul pacco.
I resi non autorizzati non vengono accettati. Il reso viene accettato solo se viene seguita la procedura indicata in questo paragrafo.
I prodotti vanno resi nell'imballaggio originale per garantire che non vengano danneggiati durante la spedizione.
La restituzione del prodotto non comporta il pagamento delle spese di spedizione.
La restituzione del prodotto non e gratuita se i prodotti sono resi da un paese diverso da quello originariamente indicato come indirizzo di destinazione.
Per i resi contattare il servizio clienti
Una volta completata la fattura proforma del reso, si prenota un ritiro contattando BRT. Il pacco va consegnato chiuso al corriere.
F.B. srl invia una e-mail di conferma della ricezione del reso e di attivazione della procedura di rimborso. Il rimborso del prezzo dei prodotti resi avviene entro 15 giorni dalla data in cui F.B. srl ha ricevuto il prodotto reso nelle condizioni indicate.

Condizioni del reso (Return Conditions)
I prodotti da restituire non devono essere stati indossati, usati e danneggiati. Devono presentare ancora tutti i cartellini originali e i sigilli di sicurezza intatti.
Le scarpe devono essere provate su un tappeto e vanno rese nella scatola originale, che e parte integrante del prodotto. Le scarpe rese senza scatola oppure in una scatola danneggiata possono essere rifiutate e rispedite al Cliente.
La biancheria intima e i costumi da bagno vanno provati sopra la propria biancheria e senza rimuovere l'adesivo di protezione.
Se l'adesivo dovesse risultare rimosso o i capi sgualciti, il reso non verra accettato e sara rispedito al Cliente.
Non verranno accettati resi che non rispondono a tutte le condizioni richieste.
Il reso deve essere indirizzato a:INDIRIZZO RESI.
Per effettuare il reso si rimanda al paragrafo "Procedura di Reso".

Cambi (Exchanges)
E' possibilesostituire il prodotto acquistato unicamente con un altro analogo di taglia o misura differente entro 10 giorni dalla data di consegna e a condizione che sia disponibile.
I cambi richiesti oltre il termine indicato possono essere accettati esclusivamente a discrezione di F.B.srl.
Per effettuare il cambio e necessario inviare una e-mail con la richiesta di cambio a MAIL. Per effettuare il cambio attendere l'autorizzazione al cambio rilasciata da F.B. srl. I cambi non autorizzati non vengono accettati. Si rimanda alle modalita indicate nel paragrafo "Procedure di Reso".
La restituzione del prodotto non comporta il pagamento delle spese di spedizione.
Indicare la nuova taglia / misura, rispettando le condizioni di cui alla procedura di reso. Se si desidera cambiare con un altro articolo si consiglia di richiedere un rimborso e procedere ad un nuovo acquisto separatamente.
Il prodotto sostitutivo sara inviato al Cliente a mezzo corriere senza ulteriori costi di spedizione.

Merce difettosa (Defective merchandise)
Si considerano difettosi i prodotti ricevuti gia danneggiati o che manifestano difetti di conformita.
E possibile richiedere il cambio del prodotto difettoso entro 10 giorni dalla data di consegna, seguendo le stesse fasi dei Resi/Cambi.
In tali casi, F.B. srl provvedera a sostituire l'articolo difettoso con uno identico, se disponibile, oppure a ripararlose possibile.
Il prodotto sostitutivo sara inviato al Cliente a mezzo corriere senza ulteriori costi di spedizione.
Nel caso la sostituzione o la riparazione del prodotto non fossero possibili F.B.srl procede al rimborso. Il riaccredito, incluse le spese di spedizione quando si tratta di prodotto difettoso all'origine, viene effettuato sulla stessa carta di credito e debito utilizzata dal Cliente per il pagamento.

Reso di regali
In caso di prodotti acquistati e inviati come regali, il reso puo essere esercitato esclusivamente dal Cliente e in nessun caso dal destinatario del regalo, seguendo le stesse fasi deiResi/Cambi.
Resta inteso che l'integrita del prodotto e condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso.

Rimborsi(Reimbursements)
Il Cliente non soddisfatto del prodotto ricevuto puo esercitare il reso entro 10 giorni dalla data di consegna.
Si rimanda alle stesse modalita di riconsegna dei prodotti espresse nel paragrafo Resi/Cambi.
Il rimborso del prezzo dei prodotti resi avviene entro 15 giorni lavorativi dalla data in cui F.B. srl ha ricevuto il prodotto reso nelle condizioni indicate.
Il riaccredito viene effettuato sulla stessa carta di credito e debito utilizzata dal Cliente per il pagamento, costi di spedizione esclusi (a meno che non si tratti di prodotti difettosi all'origine).
Oneri doganali e tasse di vendita non sono rimborsabili per gli ordini effettuati fuori UE.